Lion Yachts, guidato da un team di imprenditori italiani da sempre attivi nel settore dello yachting, progetta e costruisce più linee di prodotto con caratteristiche innovative.
La mission del Cantiere è costruire yacht con alti standard di ingegneria e meticolosa attenzione ai dettagli, caratteristiche ottenute grazie al lavoro di esperta manodopera specializzata, guidata dalla passione per la perfezione. Forte di questi valori, il Cantiere si pone sempre l’obiettivo di realizzare il sogno di ogni suo cliente anche attraverso la realizzazione di unità custom.
La filosofia progettuale è affidata a designer di fama, che hanno sviluppato la progettazione per incontrare il gusto di Armatori che cercano un prodotto innovativo ma di matrice classica.
Tutto il processo produttivo è guidato dalla ricerca di innovazione, dal design all’ingegnerizzazione, per spingere sempre al limite i risultati tecnici ed estetici: superare le aspettative del cliente con yacht di alta classe e servizi post vendita all’altezza.
La produzione avviene nella sede di Pisa, sul canale dei Navicelli, che si sviluppa su 5000 mq coperti e 7.500 mq di piazzali dotati di travel lift e darsena privata.
Grafica: Eleonora Fantechi
Webmaster: Lapo Cerchiai